Rituali

Magia Rossa o Magia d’Amore

magia d'amore o magia rossa

La magia rossa, denominata anche magia d’amore e magia sexualis, è una disciplina occulta che si serve di tutta una serie di fatture potenti, di legamenti indissolubili e di rituali vari al fine di risolvere qualsiasi tipo di questione sentimentale o sessuale.

Questa tipologia di magia consente perlopiù di trovare la persona ideale, di far avvicinare una persona a sé, di far tornare nella propria vita un ex amante perduto, di consolidare il rapporto di coppia, di prevenire eventuali rotture, di allontanare due persone che sono coinvolte in una relazione o di trasformare un semplice amico/a nell’amore della propria vita.

Si tratta di una magia neutra, ovvero non demoniaca, in quanto utilizza esclusivamente energie positive in grado di deviare il corso negativo degli eventi. Ne consegue che, questo tipo di magia, non produce mai effetti dannosi nei confronti delle persone oggetto dell’incantesimo d’amore. Essa, infatti, si basa esclusivamente sulla capacità di colui che compie il rito di canalizzare correttamente il flusso energetico, evocando entità angeliche.

Tuttavia la magia rossa risulta essere il tipo di pratica occulta più potente che si possa applicare in campo sentimentale. Essa utilizza per i suoi rituali candele, formule magiche, erbe, incensi e altri oggetti di natura simbolica. La magia rossa, pertanto, può essere collocata a metà strada tra la magia bianca e quella nera, in quanto si avvale del supporto di potenze superiori positive, ma che nulla hanno a che vedere con quelle benevole evocate dalla magia bianca.

Va detto, inoltre, che la magia rossa è legata a diverse discipline: l’alchimia, l’occultismo, lo spiritismo, la superstizione e la stregoneria.

D’altra parte è necessario distinguere tra una magia rossa fai da te e una magia rossa messa in pratica da operatori esperti e da maestri di esoterismo. Naturalmente, nel primo caso, non ci si può mai improvvisare completamente, ma è sempre bene, con un opportuno training, acquisire una discreta esperienza con il potere delle energie, oltreché una certa preparazione a livello teorico.

Magia rossa funziona?

La magia rossa, che rappresenta la soluzione ideale e più efficace per la risoluzione di qualsiasi problema di cuore, funziona sempre qualora venga messa in pratica da un operatore consapevole e onesto e che sia ben preparato in materia esoterica. Affinché la magia rossa ottenga dei risultati positivi, è necessario che la ritualistica venga scelta a seconda del rito specifico da compiere, del tipo di amore da propiziare e delle specifiche esigenze della persona che ha chiesto il legamento d’amore.

Una volta ottenuto il risultato desiderato è tuttavia opportuno che il sentimento venga alimentato giorno dopo giorno, in modo tale che possa durare per sempre.

In ambito esoterico la magia rossa è senz’altro la soluzione migliore e più potente per affrontare qualsiasi problematica d’amore. Ciò che conta è affidarsi sempre e comunque a professionisti del mestiere.

Abbiate fiducia: la magia rossa, se praticata correttamente, funziona sempre!

Magia rossa formule

La magia rossa per far innamorare la persona che non ricambia l’amore utilizza delle apposite formule. Allo stesso modo la magia rossa per far tornare la persona amata si serve di alcuni rituali ad hoc, che andranno realizzati mettendo in pratica delle regole ben precise.

Magia rossa potente

La magia rossa è sicuramente la magia più potente ed efficace in ambito amoroso. Oltre a riuscire ad unire due soggetti, infatti, essa riesce anche a separarli in maniera definitiva (si pensi, ad esempio, a quando l’uomo che amiamo è legato sentimentalmente a un’altra donna o a quando il nostro uomo ci tradisce), senza tuttavia comportare controindicazioni di sorta.

A tal proposito, infatti, va detto che molte persone, al fine di separare due amanti, spesso ricorrono alla cosiddetta magia nera che però può rivelarsi molto pericolosa. Oltre a provocare effetti deleteri sulle persone oggetto del rito, infatti, con essa si rischia anche che il richiedente riceva un flusso energetico negativo oltreché tutta una serie di ripercussioni a livello psichico ed emotivo.

La magia rossa, al contrario, è totalmente innocua: non produce effetti collaterali, ma ricorre a una serie di riti a dir poco infallibili. Provare per credere!

Riti di magia rossa fai da te

Vediamo qualche rito fai da te che è possibile mettere in pratica senza necessariamente ricorrere a un esperto della materia:

  1. Rito per trovare l’amore della propria vita o per attrarre a sé un determinato soggetto:
    per compiere questo legamento d’amore avrete bisogno di un pezzo di stoffa rosso o rosa, di una candela bianca, di una candela del vostro colore preferito e di una certa quantità di olio extra vergine di oliva che, per realizzare l’olio dell’amore, va arricchito con estratto di lavanda e con  petali di rosa rossa o rosa).
    In una prima fase dovrete dedicarvi alla meditazione, durante la quale sarà necessario concentrarsi sulla visualizzazione della persona che intendete attrarre a voi (o del tipo di persona che vorreste al vostro fianco). Per rendere questa fase più piacevole, consigliamo di scegliere come sottofondo una piacevole musica rilassante.
    Una volta conclusa questa fase dovrete afferrare saldamente tra le mani la candela bianca (dopo averla consacrata con l’olio dell’amore) e ripetere ad alta voce tutto ciò che di positivo avete intenzione di fare per la vostra relazione amorosa (essere fedele e di supporto, rendere il partner un uomo felice, ecc.).
    A questo punto collocate la candela bianca su un altare che avrete precedentemente allestito e invocate il flusso energetico positivo affinché possa unirvi alla vostra anima gemella.
    Quindi legate con un nastro rosso le vostre  candele per qualche minuto. Infine per spegnerle evitate di servirvi del soffio, ma fatelo poggiando su di esse un contenitore in metallo.
    Questo rituale va ripetuto ogni sera, dalle 22 alle 24, per sette notti di seguito, a partire dal primo venerdì dopo la luna nuova.
  2. Rituale d’amore semplice:
    alle 9 di sera di un sabato, in una stanza priva di luce, posizionate sopra la foto del vostro oggetto del desiderio una candela di colore rosso. Quindi ripetete ad alta voce questa formula: “Entità della luce, fate sì che il suo cuore si accenda!”. Ripetere per qualche minuto questa frase e poi pensare intensamente alla persona oggetto del rituale.
    Alle ore 23 della settimana successiva accendete la medesima candela e bruciate un piccolo oggetto che appartenga al vostro lui; quindi ripetete la seguente frase ad alta voce: “Allo stesso modo brucia il tuo cuore!”. Raccogliete quindi le ceneri, collocatele in un apposito sacchetto e appoggiate quest’ultimo fuori dalla finestra (o comunque fuori dalla casa).
    La notte successiva recuperate il sacchetto con le ceneri e mettetelo accanto al vostro letto. Nel giro di due settimane da questo rituale la persona amata dovrebbe avvicinarsi a voi. Qualora non accada, ripetete il rito per almeno altre due volte.

 

There was an error connecting to the Amazon web service, or no results were found for your query.

There was an error connecting to the Amazon web service, or no results were found for your query.

Potrebbe anche interessarti...