Fatture d’amore

Cosa si intende esattamente con l’espressione fatture d’amore? Si tratta, in effetti, di rituali, denominati anche legamenti d’amore, che favoriscono l’innamoramento tra due persone in caso di amore non corrisposto o che consolidano una relazione d’amore sul viale del tramonto. Esse fanno in modo che, canalizzando le energie, l’oggetto del desiderio entri in perfetta sintonia con la persona che ha richiesto (o ha attuato da sé) la ritualistica, favorendo l’innamoramento o il ritorno della passione. Inoltre la fattura d’amore costituisce anche un efficace rimedio per allontanare eventuali amanti o potenziali pretendenti dalla vita del proprio partner, assicurandosi un rapporto esclusivo e monogamo.

Vi chiederete: le fatture d amore funzionano davvero? Fatture, magia rossa, incantesimi e sortilegi possono diventare efficaci solo se c’è una predisposizione d’animo positiva da parte del soggetto che intende metterle in pratica. La mancanza di convinzione o un eccesso di scetticismo rende vano qualsiasi rituale anche se ci si rivolge a un operatore dalle comprovate competenze e abilità. Per ricorrere a questo tipo di soluzione è pertanto importante lasciarsi andare, abbandonare il pensiero puramente razionale e farsi trasportare in una dimensione energetica parallela. Solo con la volontà e con al meditazione potrete ottenere dalle fatture d’amore i risultati sperati.

Le fatture d’amore hanno delle controindicazioni? Trattandosi di magia positiva le fatture d’amore non comportano alcun tipo di rischio, di pericolo o di effetto collaterale. Esse, in altri termini, sono del tutto innocue e vengono effettuate esclusivamente e fin di bene.

Fatture d’amore potenti

In genere si ricorre alle fatture d’amore potenti per contrastare gli effetti nefasti di eventuali malocchi a nostro danno o per altri incantesimi che sono stati messi in atto per perseguire il nostro male. Una volta stabilito che esiste una persona che sta cercando di interferire nel nostro rapporto amoroso è allora opportuno praticare una fattura di questa tipologia, in modo tale da tutelare la relazione. Tradimenti, invidia, odio e desiderio di vendetta, in altri termini, necessitano di un rituale di tipo superiore, in modo tale che esso sortisca i propri effetti nel tempo più breve possibile. Essere oggetto di un malocchio o di una qualche congiuntura negativa è una circostanza piuttosto frequente e, pertanto, è bene tutelarsi nel modo più adeguato. A tal proposito va ricordato che, malgrado si tratti di strumenti potenti, le fatture d’amore sono pur sempre contemplate dalla magia rossa: ciò significa che non vengono mai praticate per fini malevoli.

In primo luogo è importante non farsi prendere dal panico, né farsi accecare dalla rabbia, in quanto in questo modo si finirebbe soltanto per alimentare quei sentimenti negativi che vi sono stati riversati contro. Mantenere la calma, la serenità d’animo e la pace interiore è il primo passo da compiere per il buon esito della fattura d’amore. Insomma, prima ancora che il rituale abbia inizio, è opportuno che il proprio animo sia ben disposto ad accogliere l’amore.

Fatture d’amore a distanza

Per fatture d’amore a distanza si intendono quei rituali che vengono messi in pratica dall’operatore quando la persona che ne ha fatto richiesta non è fisicamente presente. Esse hanno la medesima validità  di quelle fatte in presenza, giacché per la magia non esiste distanza che tenga. Naturalmente è importante che l’operatore sia competente e che sia in grado di incanalare a dovere tutte le energie necessarie affinché si riesca a fa capitolare la preda d’amore. Tuttavia è bene precisare che la magia influisce sulle relazioni d’amore, ma non cambia le persone; ciò significa che essa è in grado di realizzare le condizioni ottimali affinché si verifichi un certo evento, senza tuttavia manipolare la mente e il cuore del bersaglio della fattura d’amore.

Abbiate fiducia, dunque! Anche i legamenti d’amore a distanza sono assolutamente efficaci e riusciranno a risolvere qualsiasi vostro problema legato alla sfera amorosa!

Fatture d’amore semplici

Le fatture amore semplici possono essere tranquillamene praticate in piena autonomia, in quanto esse non richiedono rituali complessi né conoscenze specifiche nel campo dell’esoterismo. Si tratta, in altri termini, di incantesimi d’amore fai da te, la cui buona riuscita è determinata esclusivamente dalla buona volontà, dalla determinazione e dalla concentrazione del soggetto che li mette in pratica. Di seguito vi forniamo tre esempi di fatture d’amore semplici:

  1. Fattura d’amore per attirare un uomo: prendete una banana e dividetela, servendovi di un coltello, in due perfette metà al suo interno depositate un foglietto su cui avrete precedentemente scritto il nome del soggetto che si desidera attirare a sé; quindi sigillate il pezzetto di carta con qualche goccia di miele. A questo punto dovrete riunire la banana, avvolgerla in un foglio di carta argentata e depositarla in freezer. Sarà possibile estrarla solo quando l’oggetto del desiderio sarà caduto in trappola.
  2. Fattura d’amore per far innamorare di sé un uomo nel giro di una settimana: prendete una candela rossa e su di essa incidete con un ago il nome della persona amata. Quindi in corrispondenza di ogni lettera è necessario infilare un ago. Ogni notte alle 24,00 spaccate è necessario accendere la candela. Il rituale può considerarsi finito solo quando essa si sarà completamente esaurita.
  3. Il bagno dell’amore: nella vasca da bagno riempita di acqua calda aggiungete nell’ordine: tre petali di garofano, una fragranza odorosa, del miele e un cucchiaino di sale fino. Accendete quindi una candela rossa e immergetevi nel vostro bagno rilassante: concentratevi infine sul volto del vostro uomo ideale e pensate a come sarebbe bello averlo nella vostra esistenza.
  4. Fattura d’amore contro il tradimento: qualora il vostro partner vi tradisca con un’altra donna, al fine di porre fine alla loro relazione fedifraga, è necessario procedere come segue: scrivete su un foglio bianco i nomi al contrario dell’uomo traditore e della sua amante (esempio Antonio e Oriana: Oinotna e Anairo). A questo punto collocate il foglio nel freezer: nel giro di breve tempo la relazione con l’altra si raffredderà  e il vostro lui tornerà tra le vostre braccia.

Fatture d’amore con foto

Uno dei tanti strumenti di cui è possibile servirsi per realizzare un legamento d’amore è la fotografia del vostro “bersaglio”. Si dice che gli scatti fotografici siano in grado di catturare l’anima delle persone e, proprio per questo motivo, essi si prestano perfettamente ai rituali d’amore, i quali necessitano di influire sui sentimenti del soggetto ritratto.  La fotografia, per certi versi, consente all’operatore che effettua la fattura d’amore di incanalare nel miglior modo possibile i flussi energetici, soprattutto se si tratta di una persona che vive a distanza. Il ritratto dell’uomo amato, in altri termini, facilita la concentrazione dell’operatore e aumenta in maniera significativa le probabilità di riuscita del rituale.

Ti è piaciuto? allora Condividi:Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
0Email this to someone
email

3 thoughts on “Fatture d’amore”

  1. Vorrei fare una fattura d’ amore..
    Cosa devo fare
    Vorrei capire e sentimento del uomo che mi piace
    Grazie
    Marisa

  2. La fattura della candela rossa parla di accensione ogni notte… ma per quante notti? Nel senso…se la accendo la prima vlt e la lascio accesa, questa si consumerà e non avrò modo di accenderla per le prossime notti……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.